Capolavori a Tavola

8 Giugno 2016 0 Di e_lis

Capolavori a Tavola

Martedì  21 giugno 2016 a Borgo Corsignano (Poppi – AR) torna il consueto appuntamento con la manifestazione “Capolavori a Tavola”

a cui ho il piacere di invitarti. Siamo arrivati alla 15° edizione, sempre nell’incantevole cornice di Borgo Corsignano. Come al solito sto già selezionando grandi materie prime e, a presentarle, ci saranno numerosi e affezionati amici chef, professionisti che il mondo intero ci invidia, che sapranno immancabilmente emozionarci con le loro creazioni.

Per brindare avremo nel bicchiere bollicine italiane e francesi, birre d’autore e i vini del territorio aretino e italiano.
Le piscine vedranno un “ghiotto” dopocena, con il salotto del Maledetto Toscano che vi delizierà con spirits, cioccolata, dolci e pregiati caffè.

La partecipazione richiede una donazione che verrà raccolta a tavola nel corso della manifestazione. L’intero contributo sarà devoluto alla Associazione Los niños de Quito Onlus che si occupa di aiutare i bambini dell’Equador per garantire la scuola, la vita, in una parola il futuro.
I posti di disponibili sono 50, ti invito a confermare la tua gradita presenza entro il 05 giugno 2016.

Simone Fracassi, cell. 335 343186,                            mail: macelleriafracassi@alice.it

Ti aspetto!!                                                                             Simone Fracassi

Anche per chi sarà impossibilitato a partecipare, è comunque possibile donare alla Associazione Los niños de Quito Onlus,
a mezzo bonifico bancario da intestare a  associazione Los Niños de Quito – Onlus

Banca Prossima Filiale di Milano – iban IT51 E033 5901 6001 0000 0124 375 causale: donazione per bambini di Quito
a mezzo sottoscrizione  5 per mille  nella dichiarazione dei redditi

associazione Los Niños de Quito – Onlus          codice fiscale 94605520157 – Via Volta, 56 20052 Monza

Nota Bene: per scaricare fiscalmente il contributo, è obbligatorio il bonifico bancario con causale “CENA CAPOLAVORI A TAVOLA, Nome e Cognome”