Jaguar International Meeting 2017

Jaguar International Meeting 2017

14 Settembre 2017 0 Di e_lis

JAGUAR CLASSIC INTERNATIONAL MEETING 2017

BRIEFING PARTECIPANTI

Ci siamo, il Jaguar Classic International Meeting è alle porte:
dal 22 al 24 Settembre 2017, in occasione del 10° anniversario della Scuderia Jaguar Storiche, le Jaguar più belle di tutti i tempi si ritroveranno in Toscana per un weekend indimenticabile.

Per tutti gli iscritti, diamo di seguito alcune informazioni utili per raggiungere l’evento e per effettuare la registrazione.

Il ritrovo coi tutti i partecipanti è
VENERDI 22 SETTEMBRE DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00

presso il resort
LA LOCANDA DEL PONTE
Loc. Ponte a Macereto S.S.223 53015 Monticiano (SI) ITALY
www.lalocandadelponte.it

Da Nord: Percorrete l’Autostrada A1 fino all’uscita Firenze Impruneta. Usciti dal casello imboccate la superstrada Firenze-Siena. Superate le uscite di Siena, proseguite in direzione Grosseto sulla strada SS223 per circa 19 km, fino alla località Ponte a Macereto.

Da Sud: Proseguire sull’autostrada A1 fino all’uscita Valdichiana. Raccordo Bettolle-Siena (S.S 326) e seguire le indicazioni per Grosseto fino ad immettersi sulla SS223. Proseguire per circa 28km fino alla località Ponte a Macereto.

Si raccomanda la massima puntualità per l’arrivo in modo da avere tempo sufficiente per prendere possesso delle camere. Si raccomanda inoltre di arrivare in resort con le vostre bellissime Jaguar con il pieno di benzina già fatto.

Godremo assieme della splendida piscina del resort, poi il

BRIEFING OBBLIGATORIO alle ore 18:00

con la descrizione dettagliata del programma e tutte le disposizioni necessarie per trascorrere un weekend indimenticabile, prima di chiudere la giornata tutti insieme tra le delizie della cucina tipica toscana.
Per un maggiore relax dei partecipanti le camere saranno a disposizione anche la domenica al rientro pranzo, per bagagli doccia ecc. Il campo da tennis sarà a disposizione il venerdì fino alle 17,30 e per chi vorrà trattenersi la domenica dopo il termine dell’evento.

Cena del venerdì: dress code informale;

Cena di Gala del sabato: dress code cocktail.

PROGRAMMA
La manifestazione, di natura turistica, si svolgerà in un tiepido weekend di fine estate nelle zone del Chianti Classico e del Senese, il cui fascino unico è da sempre motivo di grande attrazione turistica per gli appassionati di tutto il mondo. La Toscana si riconferma ogni anno tra le prime zone d’Italia per appeal turistico e ricettivo.
ITINERARIO


VENERDI 22 SETTEMBRE
Arrivo al Resort a partire dalle ore 14:00.
Gli ospiti saranno accolti con un aperitivo di benvenuto e si rilasseranno a bordo piscina, dopo la sistemazione nelle camere assegnate.ORE 18:00 BRIEFING TECNICO – Non perdetelo!Cena informale (dress code: casual)

nel ristorante del resort.Cucina tipica toscana e buon vino saranno il giusto companatico alla serata da trascorrere con chi condivide la passione per Jaguar.SABATO 23 SETTEMBRE
Raggruppamento vetture e partenza alla volta della suggestiva Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, per poi proseguire verso Bagno Vignoni, borgo medioevale tra i più conservati in Toscana, singolare per il suo assetto urbanistico che si sviluppa intorno alla vasca in cui sgorgano le acque della sorgente termale originale. 
Procederemo per San Quirico d’Orcia, dove le vetture poseranno davanti al busto di Tazio Nuvolari, prima di un rigenerante aperitivo all’ombra del Castello di Montalcino. La pausa pranzo è nella graziosa Buonconvento, d’obbligo, per rifocillarsi e ripartire per raggiungere le maestose mura fortificate di Monteriggioni. Ancora un piccolo break degustativo, con la visita a una delle tante celebri cantine dell’area vinicola più famosa del mondo, prima di rientrare verso il Resort.
Bisogna prepararsi per la cena di Gala! (dress code: cocktail)

DOMENICA 24 SETTEMBRE
Raggruppamento vetture e partenza verso la splendida Arezzo, con sfilata e sosta nel centro storico, e poi diretti verso il pranzo conclusivo e le premiazioni!

– Il programma potrebbe essere soggetto a cambiamenti –

CON IL CONTRIBUTO DI:

col patrocinio di


www.firenze.aci.it


www.busini.com


www.digitechtiming.eu


www.girodisicilia.it

www.gicarbatterie.com

www.gmajag.com


www.cristianoluzzago.it

www.toscano.com


www.setificioleuciano.it


www.facebook.com/MuseoTargaFlorio/

www.teckell.com/it

www.tuscanyhappydrive.com

www.vestri.it